L’ex Grifo Falasco riparte dal Trento

Il difensore classe 1993 non gioca una partita ufficiale da un anno dopo la fine del rapporto con l'Ascoli. Ora torna in C dopo 180 presenze in cadetteria

Dopo 6 mesi da svincolato, l’ex Grifo Nicola Falasco, torna in gioco e lo fa con la maglia del Trento. Il classe 1993 scende dunque in Serie C dopo ben 180 presenze collezionate in cadetteria con le maglie di Cesena, Avellino, Perugia (45 presenze e 2 gol), Pordenone e Ascoli. Con i bianconeri il matrimonio si è interrotto ufficialmente a giugno 2024 (quando il suo contratto è scaduto) ma già dal mese di febbraio Falasco era stato messo ai margini della rosa e non più impiegato dopo il “no” al trasferimento in Polonia, al Cracovia.

“Scegliere questa società è stato semplice – ha detto Falasco – tutti ne parlano bene e quest’aspetto mi ha convinto immediatamente. Sono sicuro che Trento possa essere la realtà giusta nella quale proseguire la mia carriera. Il primo impatto con la squadra e, più in generale con tutto il club, è stato ottimo. Ho avuto l’impressione di essere arrivato in una realtà organizzata e ben strutturata. Mi definisco un difensore al quale piace spingere per riuscire a crossare e arrivare anche al tiro. Non vedo l’ora di scendere in campo per cercare di aiutare i miei nuovi compagni a raggiugere gli obiettivi stagionali. Forza Trento!”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club toscano ha superato la concorrenza. L'operazione potrebbe essere ufficializzata a breve...
Operazione a titolo definitivo. Il portiere ha firmato un contratto biennale...
Dopo lo svincolo dal Catania il difensore classe 1992 dovrebbe ripartire dal Livorno...

Altre notizie