L’Ascoli che si avvicina al match di Perugia è in emergenza difensiva. All’ex di turno Mirko Cudini, oltre al centravanti Forte (ex anche lui) mancheranno in particolare difensori importanti come Curado, Gagliolo e Menna. Ecco le soluzioni che sta studiando il tecnico bianconero per la sfida del Curi.



Con tutte le penalizzazioni che arriveranno ci potremo permettere anche di perdere tutte le 10 partite che ci rimangono,forza Grifo
speriamo basti a risvegliare la vena realizzativa in attacco.
Noi pure… vedemo de corre sta volta
CARO Grifo siete la vergogna della nostra città e dei tifosi Andare a zappare cosi mettete le idee a posto
Guardiamo in casa nostra che già è abbastanza
Si, daje retta… Come prima di Lucca, si pensava di trovare un avversario demotivato… Invece erano decisi combattivi e motivatissimi a vincere nonostante i gravi problemi. Quindi pensiamo a vincere a tutti i costi e basta!!!
Noi stiamo respirando….ora ma, è da inizio campionato che siamo in emergenza
Vedemo de vince