Deferita la Lucchese, penalizzazione in arrivo: il Grifo andrà a +5 sulla zona rossa

Il deferimento è arrivato per il mancano pagamento degli stipendi e delle ritenute Irpef. Arriveranno almeno 4 punti di penalizzazione

Giuseppe Longo, Amministratore Unico della Lucchese, è stato deferito per non aver provveduto, entro il termine del 17 febbraio 2025, al pagamento degli emolumenti netti e degli incentivi all’esodo dovuti ai tesserati, ai dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega, relativi alle mensilità del trimestre novembre – dicembre 2024 e gennaio 2025.

Il dirigente è stato, inoltre, deferito per non aver provveduto, entro il termine del 17 febbraio 2025, al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps riguardanti gli emolumenti dovuti ai tesserati, ai dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega, nonché delle ritenute Irpef relative agli incentivi all’esodo per le mensilità del trimestre novembre – dicembre 2024 e gennaio 2025.

La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte al proprio legale rappresentante pro-tempore, nonché a titolo di responsabilità propria.

Nei prossimi giorni arriverà la penalizzazione in classifica, che sarà almeno di quattro punti. Il Perugia dunque andrà a +5 sulla zona playout, una distanza che permetterà ai biancorossi di lavorare con un pizzico in più di tranquillità in vista della gara contro il Milan Futuro, in programma sabato 8 marzo alle ore 15.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triestina, Ternana e Rimini hanno completato l'iscrizione ma, al momento, non hanno la forza economica...
Duro commento del sindaco di Terni ad un tifoso rossoverde che chiedeva aggiornamenti sulle trattative...
Entusiasmo alle stalle tra i tifosi delle due squadra marchigiane: i bianconeri hanno superato quota...

Altre notizie