Grifo, Matos torna nei ranghi. Giraudo sulle spine, Seghetti tenta il recupero

Prosegue la preparazione per la sfida di sabato in casa del Milan Futuro, Cangelosi insiste sui concetti del 4-3-3

Doppia seduta din allenamento per il Perugia che continua a correre con entusiasmo ritrovato in vista della difficile trasferta in casa del Milan Futuro, gara in programma sabato alle 15 allo stadio di Solbiate Arno. Quando i grifoni proveranno prima di tutto a riassestare il cammino esterno facendo punti che permetterebbero un minimo di continuità dopo il ritorno alla vittoria a distanza di due mesi dall’ultima volta.

Il nuovo tecnico Vincenzo Cangelosi sta approfittando di queste settimane iniziali per insistere sui concetti del 4-3-3 in modo che i grifoni aumentino intensità, continuità e minutaggio. Dal punto di vista dell’organico ci sono buone notizie per Matos, uscito acciaccato a gara in corso contro l’Ascoli ma da mercoledì di nuovo in gruppo. Continua invece a lavorare in modo differenziato Giraudo, a questo punto in forse per sabato quando a partire dal 1′ a sinistra potrebbe essere Leo, le prossime ore saranno decisive.

Mentre Angella, Di Maggio e il nazionale Agosti non saranno ancora a disposizione, una buona notizia arriva anche per Seghetti, che potrebbe recuperare ed essere convocato in extremis almeno per la panchina. Giovedì è in programma una seduta al mattino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie