Arezzo-Perugia, sarà Gavini l’arbitro del derby

Fischietto laziale per la sfida del 5 aprile allo stadio “Città di Arezzo”. Nessun precedente con i biancorossi, uno con gli amaranto

La gara Arezzo-Perugia, valida per la 35ª giornata del campionato di Serie C, sarà diretta dal signor Simone Gavini della sezione di Aprilia. Il match è in programma per sabato 5 aprile 2025, con fischio d’inizio alle ore 20:30 presso lo stadio “Città di Arezzo”.

A supportare il fischietto laziale ci saranno gli assistenti Michele Fracchiolla di Bari e Davide Fenzi di Treviso, mentre il ruolo di quarto ufficiale sarà affidato a Marco Peletti di Crema.

Per Gavini si tratta della 12ª designazione stagionale in Serie C. Lo scorso 30 novembre, ha diretto un match del campionato Primavera 2, terminato 2-2 tra Bari e Perugia. Nessun precedente invece con la prima squadra biancorossa. Un solo incrocio con gli amaranto: Arezzo-Pianese 3-1 del 16 aprile 2023 (Serie D).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle prossime settimane dovrebbero essere adeguati gli accordi collettivi, passaggio considerato fondamentale dalle leghe per...
Meluso, Cangelosi e Angella hanno preso parte, da remoto, al meeting con la Can C...
Insieme al Perugia ci sono Campobasso, Guidonia Montecelio e Juventus Next Gen...

Altre notizie