Qualche recupero in extremis e parecchi ballottaggi nel Perugia che si appresta ad affrontare il Sestri Levante davanti al pubblico del Curi (sabato con fischio d’inizio alle 17,30) e davanti a Javier Faroni. il presidente è infatti tornato dall’Argentina con la famiglia e giovedì ha anche assistito all’allenamento, complimentandosi personalmente con Cangelosi ed il gruppo biancorosso per il periodo positivo e spronandoli a riscattare la sconfitta di Arezzo con la conquista dei playoff.
Ferme restando le assenze certe di Bartolomei, Lewis e Angella (che intanto hanno però rivisto il campo) i recuperi sono quelli preventivati di Riccardi e Seghetti, che si sono allenati a pieno ritmo nel gruppo e che potrebbero essere raggiunti nel corso della rifinitura da Joselito. Il baby spagnolo infatti ha risentito nel corso della settimana di una botta alla caviglia ma pare proprio che si possa rimettere in careggiata in extremis, con ogni probabilità per partire dalla panchina.
I ballottaggi, si diceva, potrebbero esserci in tutti i reparti. In difesa Leo insidia la maglia di Amoran in quello che potrebbe essere il trio con Riccardi e Dell’Orco. A centrocampo Giunti, Broh e Di Maggio partono favoriti su Torrasi e Joselito. Sulle fasce Cisco si muoverà a destra e Giraudo a sinistra. In attacco tutto è davvero possibile: occhio a Marconi che potrebbe insidiare la maglia di Montevago mentre Seghetti se la gioca con Kanoute e Matos. C’è ancora la rifinitura, poi si partirà alla caccia di tre punti importantissimi.