Grifo, ufficiale il rinnovo di Cangelosi: ha firmato fino al 2027

Si allunga il matrimonio tra il tecnico palermitano e il club biancorosso

Alla vigilia del match tra Perugia e Sestri Levante è arrivato l’annuncio ufficiale del prolungamento di contratto del tecnico biancorosso Vincenzo Cangelosi. Arrivato a febbraio al posto di Zauli ha condotto la squadra alla salvezza, riaccendendo anche le speranze playoff e soprattutto ha risollevato l’ambiente. Ora la società ha deciso di confermarlo e di aprire con lui un ciclo, alla ricerca di quella continuità tecnica che da troppi anni manca in casa Grifo.

Il comunicato ufficiale del club

“Il Perugia Calcio è orgoglioso di annunciare il rinnovo di contratto del tecnico Vincenzo Cangelosi.

Con questa intesa, l’allenatore biancorosso sarà alla guida della squadra fino al 30 giugno 2027. Con questa firma la società vuole proseguire sulla strada della continuità, in un percorso già iniziato sette mesi fa. In queste 8 partite la presidenza e la direzione tecnica hanno apprezzato lo stile e il lavoro dell’allenatore, al di là dei buoni risultati, e puntano su un progetto a lungo termine.

La dichiarazione del Presidente Javier Faroni: “Siamo entusiasti di annunciare il prolungamento del contratto del nostro allenatore della prima squadra, Vincenzo Cangelosi, fino alla stagione 2026-27. Il mister è, prima di tutto, una persona straordinaria e dal punto di vista del suo lavoro ha apportato miglioramenti significativi nella disciplina tattica e coesione del gruppo. Con questo rinnovo continua il nostro impegno per migliorare e costruire il Club che meritiamo”.

Il responsabile area tecnico Mauro Meluso: “Siamo contenti dell’operato di Cangelosi e pertanto vogliamo continuare con lui, se lo merita”.

In chiusura, Vincenzo Cangelosi: “Ringrazio il presidente Faroni e la società per la fiducia. Sono entusiasta e orgoglioso di poter condividere e portare avanti le idee e la filosofia del Club”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Il club: “Per noi questa non è solo una partnership ma un impegno morale e...

Altre notizie