Il tecnico del Sestri Levante, Alberto Ruvo, ha presentato così la gara contro il Perugia ai microfoni ufficiali del club ligure: “E’ stata una settimana non piacevole dopo la sconfitta contro il Milan Futuro. Questo ko deve darci la rabbia giusta per andarci a prendere quello che abbiamo perso lo scorso weekend. Giocheremo contro una buonissima squadra, in un bel campo e quindi i ragazzi devono trovare gli stimoli da questo. E’ ancora tutto nelle nostre mani, i giochi sono aperti in chiave salvezza”.
“Abbiamo concesso troppo dietro. Arriviamo bene in zona offensiva ma concediamo troppo. Dobbiamo essere più compatti e attenti dietro. Resta il fatto che abbiamo preso dei gol evitabilissimi. Ci abbiamo lavorato in questa settimana. Non è possibile andare a Rimini, fare due gol e perdere. E’ un aspetto che dobbiamo migliorare”.
“Il Perugia ha l’obiettivo playoff e avrà dunque grandissime motivazioni. Spero di averne più di loro visto che dobbiamo salvarci. Tutto l’ambiente vuole mantenere una categoria conquistata con tanta fatica”.