Grifo, Giraudo può farcela in extremis per Campobasso

Tra gli acciaccati indicati da Cangelosi il terzino potrebbe essere regolarmente al suo posto nell'undici iniziale. Probabile 4-3-3, rifinitura nel giorno di Pasqua e partenza per il Molise: ecco le ultime indicazioni

C’è ancora la rifinitura nel giorno di Pasqua, al termine della quale il Perugia partirà alla volta di Campobasso dove nel lunedì di Pasquetta (ore 15 stadio “Moilinari”) affronterà la formazione di casa nell’ultima trasferta di questo campionato. L’obiettivo è fare risultato per potersi giocare contro il Pontedera al Curi nell’ultimo turno le residue speranze di entrare nei playoff e per farlo ci sarà bisogno dell’apporto di tutti, probabilmente anche di qualcuno dei grifoni acciaccati annunciati da Vincenzo Cangelosi in conferenza stampa.

Tra questi sembra probabile il recupero di Giraudo, che a Campobasso dovrebbe essere dunque della partita, mentre Yabre e Seghetti potrebbero al massimo partire dalla panchina. In ogni caso Cangelosi ha rotto gli indugi annunciando l’intenzione di utilizzare la difesa a quattro anche in virtù delle assenze (Lewis, Dell’Orco e Angella oltre a Bartolomei) e dunque Giraudo se ci sarà potrà muoversi nel ruolo di terzino sinistro, con Mezzoni regolarmente a destra, mentre la  coppia centrale sarà formata da Riccardi ed Amoran.

Dubbi e ballottaggi a centrocampo e in attacco. Il trio di mezzo potrebbe essere composto da Broh, Joselito e Di Maggio, con Giunti e Torrasi alternative. Mentre il tridente offensivo potrebbe veder partire Matos e Kanoute ai lati di Montevago, in attesa che Cisco, Marconi e forse Seghetti possano dare il loro eventuale contributo a gara in corso. In ogni caso dopo la rifinitura dovrebbero essere diramate le convocazioni be se ne saprà di più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...
Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà valutato quotidianamente...

Altre notizie