Perugia-Pontedera 3-0, Albertoni: “Siamo i primi ad essere dispiaciuti per questa stagione”

Il portiere nel post gara: "I tifosi ci hanno fatto capire il loro disappunto ma poi ci hanno incoraggiato in vista della prossima stagione"

Il portiere del Perugia, Marco Albertoni, ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, il successo ottenuto contro il Pontedera: “Io qui a Perugia sono contento. Come ha detto il mister parleremo con il direttore del mio futuro e vedremo l’evolversi. Oggi sono stato chiamato in causa e ho cercato di fare il massimo. Ci metteremo seduti e parleremo di futuro, io spero di rimanere. Perugia è una piazza difficile da trovare in Serie C”.

“Non mi permetto di giudicare la squadra da fuori. Sicuramente abbiamo cercato di fare una rincorsa da quando è arrivato il mister. Eravamo in una situazione di classifica non bella però dispiace non essere arrivati ai playoff per una questione di pochi punti. Il rammarico più grande è il cammino deficitario in trasferta”.

“Favorita per la B ai playoff? Ci sono tante squadre attrezzate, a partire dal Vicenza, ma anche Catania, Benevento e Ternana”.

“Confronto con i tifosi a fine partita? C’è grosso rammarico, nostro e dei tifosi che ci seguono sempre. Ci hanno comunicato il loro disappunto per questa stagione ma poi ci hanno incoraggiato in vista della prossima stagione. Noi siamo i primi ad essere dispiaciuti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie