Il portiere del Perugia, Marco Albertoni, ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, il successo ottenuto contro il Pontedera: “Io qui a Perugia sono contento. Come ha detto il mister parleremo con il direttore del mio futuro e vedremo l’evolversi. Oggi sono stato chiamato in causa e ho cercato di fare il massimo. Ci metteremo seduti e parleremo di futuro, io spero di rimanere. Perugia è una piazza difficile da trovare in Serie C”.
“Non mi permetto di giudicare la squadra da fuori. Sicuramente abbiamo cercato di fare una rincorsa da quando è arrivato il mister. Eravamo in una situazione di classifica non bella però dispiace non essere arrivati ai playoff per una questione di pochi punti. Il rammarico più grande è il cammino deficitario in trasferta”.
“Favorita per la B ai playoff? Ci sono tante squadre attrezzate, a partire dal Vicenza, ma anche Catania, Benevento e Ternana”.
“Confronto con i tifosi a fine partita? C’è grosso rammarico, nostro e dei tifosi che ci seguono sempre. Ci hanno comunicato il loro disappunto per questa stagione ma poi ci hanno incoraggiato in vista della prossima stagione. Noi siamo i primi ad essere dispiaciuti”.