Dopo una stagione turbolenta e una salvezza sofferta, la Spal volta pagina con la voglia di ripartire con basi più solide. A confermarlo è Alex Casella, direttore sportivo del club ferrarese, che ha rilasciato una lunga intervista a TMW Radio analizzando i punti di forza e le criticità di un campionato terminato solo dopo il ritorno dei playout contro il Milan Futuro, ma parlando anche di futuro.
Un futuro che potrebbe vedere confermato sulla panchina biancazzurra l’ex Grifo Francesco Baldini. Casella ha infatti dichiarato la volontà della società di proseguire con il tecnico di Massa, subentrato durante la scorsa stagione al posto di Dossena.
Nel tracciato delle cose positive, Casella ha voluto sottolineare l’apporto di Mirko Antenucci, che ha concluso la carriera da professionista lasciando un’impronta significativa nel mondo Spal. Sull’ipotesi di un coinvolgimento futuro di Antenucci in un ruolo dirigenziale o tecnico, il ds ha frenato su decisioni affrettate: “Con la proprietà non abbiamo ancora affrontato l’argomento. Prima c’era solo un obiettivo: salvarsi. Ora stiamo analizzando tutto. Il futuro di Mirko sarà un tema che valuteremo con il presidente Tacopina e il socio Follano, ma per ora non c’è una decisione”.