Ex Grifo: dopo l’addio al Pescara, Baldini può sedersi sulla panchina dell’Italia U21

L'allenatore toscano, che ha lasciato il Pescara dopo la promozione in B, potrebbe diventare il neo tecnico degli azzurrini

L’ex allenatore di Perugia e Pescara, Silvio Baldini, potrebbe essere il prossimo allenatore della Nazionale Under21. Dopo aver conquistato la promozione in Serie B con i biancazzurri abruzzesi, vincendo i playoff, Baldini sta valutando la possibilità di proseguire la sua carriera sulla panchina degli azzurrini. Lo riporta La Casa di C.

Nelle prossime ore è previsto un incontro importante a Coverciano tra Baldini e il capo delegazione della Nazionale, Gianluigi Buffon, con la presenza anche dell’attuale c.t. della Nazionale maggiore, Gennaro Gattuso.

La pista per Baldini sembra essere in fase di valutazione da parte della Federazione, anche se non è escluso che si prosegua con l’attuale allenatore Carmine Nunziata, in carica da tempo e protagonista di importanti risultati con la selezione Under21.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

curva nord tifosi perugia
Iniziativa promozionale, due gare insieme a prezzo speciale in tutti i settori. Rinnovata anche la...
Il tecnico, tredici anni dopo, torna sul Grifo: “Ero un allenatore ancora da costruire”...
Riuscito l'intervento al cuore: ci sono segnali di miglioramento, ma i medici tengono riservata la...

Altre notizie