AC Perugia Calcio comunica che il calciatore Davide Riccardi ha subito un trauma cranico in seguito ad uno scontro di gioco durante la partita Gubbio-Perugia.
Dopo i primi soccorsi in campo prestati dallo staff sanitario presente in panchina con il Dr. Ermanno Trinchese e il fisioterapista Federico Sportellini, il giocatore è stato trasportato con un’autoambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale di Branca accompagnato anche dal fisioterapista Lorenzo Ceroni.
L’atleta, dopo essere stato sottoposto agli accertamenti clinici, è stato poi trasferito presso la clinica neurologica dell’azienda ospedaliera di Perugia dove rimarrà in osservazione per 2-3 giorni.
Il calciatore sta bene, è vigile e cosciente.
Ti aspettiamo presto in campo Riccardo!



Dajeeee 💪
Mannaggia….queste cose non dovrebbero succedere nel calcio…ma purtroppo a volte accadono…
Meglio così e buona guarigione 💪💪💪
Complimenti alla sportività ( come si dovrebbe fare sempre in questi casi) allo staff medico del Gubbio!
Forza Riccardo
Sei una colonna portante di questa squadra
Forza Riccardo!!!
…..a Gubbio forse è meglio che non giochi !!!😔
Daje frego….💪
Forza ragazzo ❤️
Grossa paura oggi, speriamo che guarisca presto. Tantissimi auguri di pronta guarigione