Grifo, striscione contro Meluso: “Siamo stufi dei tuoi fallimenti, vattene”

Gli Ultras Perugia si sono scagliati contro il direttore sportivo

Cresce il malcontento attorno al Grifo. Nella giornata odierna, è comparso uno striscione, firmato Ultras Perugia, all’esterno dello stadio Renato Curi, indirizzato direttamente al direttore sportivo Mauro Meluso.

“Bel lavoro, complimenti. Ora siamo stufi dei tuoi fallimenti, vattene”: questo il contenuto del messaggio, fortemente critico nei confronti dell’operato del dirigente biancorosso. Lo striscione, affisso in mattinata, è poi stato rimosso. La foto dello stesso è stata poi pubblicata nel pomeriggio sulla pagina Facebook “Ingrifati Perugia”.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Astorre
Astorre
5 mesi fa

Meluso non doveva dire che il mercato l’ha fatto lui come voleva. Ma perché l’ha detto? A che serve coprire il fatto che la società non ha messo una euro?

Astorre
Astorre
5 mesi fa

Melluso ha deluso, ma Faroni di più. Faroni é sembrato Santopadre questa estate, non ha messo una lira e senza progetto

Pino
Pino
5 mesi fa

Sono affermazioni gravissime. Saresti persona seria e credibile solo se portassi delle prove. Altrimenti sei un ciarlatano. Quale io penso tu sia.

Fabio O.
Fabio O.
5 mesi fa

Buongiorno, un po’ strano questo striscione. Meluso ha indubbiamente le sue colpe, dichiarazioni fuori luogo per sostenere un mercato nullo, Giugliarelli e Goretti soprattutto con budget simili hanno fatto molto meglio di lui, sembra ormai un po’ datato in certe dinamiche…è stata una delusione per tutti.
Ma la colpa principale è della società, Faroni e Borras, ai quali sono state risparmiate critiche che avrebbero indubbiamente meritato, non si può pensare di fare bene con questa squadra.
Sul fatto che vogliano retrocedere in D lo escluderei, visto che a quel punto dovrebbero regalare il tutto e quindi sarebbe antieconomico.

Ugo
Ugo
5 mesi fa

Perché…invece di fare certe affermazioni…… Non ci metti nome e Cognome…caro mio..?

Boldrino
Boldrino
5 mesi fa

Meluso non ha colpe? Adesso spiegatemi quanta plusvalenza faremo su Broh, Yabre, Calapai, Riccardi e compagnia. Questo ha creato una struttura solo a debito e che non si finanzia da sola. Giugliarelli e Santopadre a confronto erano dei giganti illuminati !!!

Lara
Lara
5 mesi fa

L’unica colpa potrebbe essere il non aver ceduto i pesi morti, ma chi li vuole essendo pesi morti? Avrebbe potuto rescindere i contratti, ma senza lilleri come avrebbe potuto fare?
La società è responsabile.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Telecomandato?

Nico
Nico
5 mesi fa

Io non capisco come mai gli ultras se la prendono con Meluso e non con la società? Una sola domanda cari ultras: chi ha deciso di non sborsare 70.000 euro, dico 70.000 non 700.000, per prendere Corsinelli, il più forte laterale dello scorso campionato, che era il primo della lista di Meluso? Spero solo non siate alla mercé della società che, come tutti sanno, spera che Meluso si dimetta per non pagargli quello che deve. Questo striscione, insomma sembra fatto con un tempismo perfetto che basta chiedersi “a chi fa comodo che sia uscito proprio ora?”

Guido
Guido
5 mesi fa
Reply to  Nico

Ti destabilizza proprio che si metta in discussione il tuo santone meluso al quale rivolgevi commenti sdolcinati ed idolatranti: meluso salvaci tu, meluso crediamo in te, melusio sei la nostra unica speranza.

Nico
Nico
5 mesi fa
Reply to  Guido

Se legge la mia prima frase si capisce cosa voglio dire: come si fa a mettere in discussione SOLO Meluso e non ANCHE la società che deve sborsare i soldi, vedi questione Corsinelli che non ha potuto prendere perché Faroni non ha voluto tirare fuori i soldi? Detto questo, se ha davvero letto Tutti i miei commenti non le sarà sfuggito la forte critica che ho fatto a Meluso in occasione della mancata cessione di Bartolomei al Livorno, che lo voleva, dopo aver letto che non hanno fatto in tempo a preparare i documenti per le ore 20 del primo… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Sarà anche n ceppone, ma con 3 euri n saccoccia ce fe poco…

Articoli correlati

Il tecnico e il suo vice non saranno in panchina in occasione delle gare contro...
Designata la squadra arbitrale per il match del Benelli...
arbitro
Il rigore contro la Torres e non solo: il problema delle telecamere e la lunga...

Altre notizie