La seduta pomeridiana al giovedì sta diventando una (buona) abitudine per il Perugia e tanto è accaduto anche nella settimana di avvicinamento alla sfida col Gubbio, in programma domenica (ore 14,30) allo stadio “Curi”. Nell’occasione Giovanni Tedesco ha dovuto fare a ancora a meno dei due ex di turno Tozzuolo e Montevago, che hanno lavorato a parte ma nella seduta di venerdì sono attesi nel gruppo, ormai pienamente recuperati e disponibili per il derby.
Intanto giovedì Tedesco nel ruolo di terzino destro ha schierato Megelaitis (altro ex Gubbio), con Dell’Orco a sinistra e la coppia centrale composta da Riccardi e Angella. il capitano sarebbe ancora in condizioni imperfette e la sua presenza in campo domenica non sarebbe ancora da considerare scontata, per questo il ritorno di Tozzuolo diventa essenziale mentre nelle prossime ore al gruppo dovrebbe unirsi anche il nuovo acquisto Stramaccioni.
A centrocampo Tedesco ha provato Joselito e Tumbarello ai lati di Bartolomei, in attacco c’era Manzari alle spalle di Nepi e Bacchin. Nulla di scontato ma è probabile che l’undici iniziale anti-Gubbio possa essere questo con Tozzuolo e Montevago al posto di Megelaitis e Nepi. Anche per il pomeriggio di venerdì è prevista una seduta pomeridiana.



Speriamo che recupera
Forsa angella sei importatante per cuesto grifo
Gabri non forzare i tempi perchè sei prezioso.