Grifo, il closing entro la fine della prossima settimana. Anche Alex Gaucci tra i soci?

Riassetto all'interno di Arena Curi, escono i vecchi soci e ne entrano di nuovi per il passaggio di proprietà tra cui il fondo americano

alex Gaucci perugia

Tutto procede come da copione nella vicenda che porterà al tanto atteso ma sempre più vicino passaggio di proprietà del Perugia. In queste ore a premere perchè il closing avvenga nei tempi più stretti possibili è la vecchia proprietà, anche per evitare che nel frattempo e dovendo aspettare sorgano nuovi problemi come ad esempio nuove variazioni sul prezzo dopo l’accordo definitivo ormai raggiunto.

Eppure se è nell’interesse delle parti chiudere prima possibile la questione, la parte burocratica resta impegnativa e complicata e potrebbe essere sempre il reperimento della necessaria documentazione a portare il closing alla prossima settimana. Fermo restando il fatto che si farà di tutto per chiudere prima e già nel corso della settimana corrente, una previsione realistica potrebbe comunque portare la chiusura dal Notaio al più tardi alla fine della prossima.

Intanto in queste ore è in atto il riassetto della compagine di Arena Curi, dalla quale sono usciti i vecchi soci per permettere l’utilizzo della società per il passaggio delle quote. La nuova compagine societaria dovrebbe essere composta, nel ruolo di soci di Arena Curi, da Francesco Lana, Mauro Ricci, Gianfranco Licomati e probabilmente anche da Alessandro Gaucci, oltre che nelle ore immediatamente successive dagli investitori del fondo americano, che sarebbe pronto ad entrare attraverso una società appositamente creata e ad investire qualcosa come 18-20 milioni in due anni per il solo progetto sportivo, assicurando tra l’altro le sostanze necessarie per gli interventi sul prossimo mercato di gennaio. Nei prossimi giorni e comunque prima del closing si procederà anche all’assegnazione delle cariche.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

38 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
54 minuti fa

🙏🙏🙏🙏🙏🙏💯💯💯💯💯

Commento da Facebook
1 ora fa

Comunque per il momento sembra che le scadenze siano state tutte rispettate addirittura con anticipo e in questo momento di crisi di molte società professionistiche mi sembra una gran cosa

Commento da Facebook
8 ore fa

Moveveteve che mo ora

Commento da Facebook
9 ore fa

Ma il fondo non era inglese come diceva Marioni ?

Marco60
10 ore fa

Io voglio fare come il gruppo squadra, pensare solo al campo.
Domenica ho visto un bel gruppo con degli elementi molto bravi.
La condizione atletica è migliorata e soprattutto abbiamo vinto moltissimi duelli individuali.
Ottimismo.
FORZA GRIFO!!!!!!!;

Commento da Facebook
11 ore fa

Ho i brividi a legge l articolo, 2 su 4 li prendono invece che metterli… mah, che Dio ce la mandi bona, o senza mutande

patrizio
11 ore fa

È stato detto che la documentazione era stata completata, ora leggo che ci sono ancora documenti da presentare. Inoltre, se, come ho letto, l’ accordo con Santopadre è solo verbale, il fondo d’investimento, che ha per statuto l’incompatibilità con contenziosi, come può chiudere un acquisto? La situazione non mi sembra chiara, staremo a vedere.

Commento da Facebook
12 ore fa

Ogni settimana il closing si fa la prossima settimana…sembra di vedere la pubblicità di poltrone Sofà, termina domenica!!!

Commento da Facebook
13 ore fa

Adelante Pedro……

Luigi
13 ore fa

Dopo essere stato autorizzato dalla nuova proprietà, il giornalista Marioni che ha sottolineato il rapporto diretto con il Perugia Calcio, aveva detto in tv lunedì che il passaggio sarebbe avvenuto entro venerdì di questa settimana o al massimo entro i primi giorni della prossima settimana. Invece da questo articolo di oggi si apprende che i tempi potrebbero essere ulteriormente dilatati. Inoltre, se non ricordo male, era stato detto che questo fondo era inglese, ora invece è tornato ad essere americano. Per ultimo apprendiamo che la società acquirente potrebbe essere ad oggi ancora non definita nella sua composizione.

:/
11 ore fa
Reply to  Luigi

Marioni ha detto che il riassetto societario sarebbe stato tra oggi e domani. Ed è qui che verrà definita la composizione.

Marco
11 ore fa
Reply to  :/

Vatti a rivedere la puntata online

Luigi
10 ore fa
Reply to  :/

vai al minuto 7.40 del video della puntata di lunedì 28. “il closing avverrà, se i documenti saranno tutti pronti, venerdì o al massimo nei primi giorni della prossima settimana”

Neverendingstory
7 ore fa
Reply to  :/

Se volete news corrette Marioni lasciatelo perdere,la società imbecca lui e gli fa dire quello che vogliono

stefano
11 ore fa
Reply to  Luigi

lo sapevo che era americano

Luigi
10 ore fa
Reply to  stefano

Marioni ha detto che la società del fondo avrebbe sede in inghilterra e quindi si può definire fondo inglese…

Grifo volante
10 ore fa
Reply to  Luigi

La sede fiscale non indica la nazionalità. Anche Exor e gli Elkann, per convenienza hanno sede fiscale ad Amsterdam, ma è principalmente italiana

Luigi
9 ore fa
Reply to  Grifo volante

dillo a Marioni

Neverendingstory
7 ore fa
Reply to  Luigi

Ma ancora guardate Marioni??hahahahahahahaper carità,ahahah che trasmissioncina👍ve la raccomando..

Articoli correlati

tifosi perugia
Sabato 3 ottobre alle 14.30 il derby al “Pietro Barbetti”. Disponibili 1.175 tagliandi per il...
Quarto incrocio con i biancorossi: il bilancio parla di 1 vittoria e 2 sconfitte con...
amoah foah-sam perugia
L'obiettivo è poterlo convocare per Gubbio. Lavoro atletico intenso per i grifoni non utilizzati contro...

Altre notizie