Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Gori: ‘Quando è tornato Castori ci siamo guardati negli occhi e rimboccati le maniche’

Il portiere biancorosso ospite a Fuori Campo: ‘Contenti del percorso intrapreso ma dobbiamo mantenere questa strada’

Alla crescita del Perugia è corrisposta parallelamente anche quella del portiere Stefano Gori, che sta dando garanzie importanti alla squadra dopo un avvio di stagione altalenante. L’estremo difensore biancorosso è stato ospite della trasmissione Fuori Campo di Umbria Tv ed ha parlato del momento che sta attraversando la squadra: ‘Siamo contenti del percorso che abbiamo intrapreso, dobbiamo mantenere questa strada e mantenere diritte le antenne’.

‘La consapevolezza che fossimo una squadra forte ce l’abbiamo sempre avuta – ha proseguito Goriper cui non raccogliere sul campo i frutti del lavoro che stavi facendo faceva male’.

Un giudizio personale.Non ho bisogno di sapere dagli altri o dai giornali se ho fatto bene o male. Il mio obiettivo è finire ogni partita senza rimpianti e avendo dato il 100%. Mi valuto sempre da solo, anche se mi fa piacere chiamare mio papà dopo le partite, è molto severo! Mi reputo un portiere che cerca sempre l’efficacia. Non mi importa di essere bello da vedere’.

Il ritorno di Castori. ‘La nostra è stata una crescita a livello di gruppo, per un fattore di orgoglio. Nel calcio quando un giocatore fallisce ci rimette l’allenatore. Quindi quando viene cacciato il tecnico è un fallimento ulteriore per il giocatore. Dal momento in cui è tornato Castori ci siamo guardati negli occhi e ci siamo rimboccati le maniche per l’ennesima volta. Abbiamo lavorato tanto e questo alla fine ti porta ad ottenere i risultati sperati’.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....
Le vincitrici dei gironi si sfidano: si partirà domenica con Mantova-Cesena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie