Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Perugia, Castori: ‘Possibile qualche cambio. E sul mercato…’

Il tecnico del Grifo alla vigilia del match del San Nicola: ‘Parma ci ha insegnato che non possiamo mai abbassare il ritmo. Tutti a disposizione tranne Struna’

Tiene tutti sulla corda il tecnico del Perugia Fabrizio Castori che ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bari: ‘Ho a disposizione l’intero organico, fatta eccezione per Struna che tornerà in gruppo la prossima settimana. Quindi è possibile anche effettuare qualche variazione. Voglio tenere tutti sull’attenti’.

Ripartire.Abbiamo resettato dopo il ko di Parma che ci ha dato la conferma che se non andiamo sempre a manetta facciamo fatica. Non possiamo mai permetterci di abbassare il ritmo altrimenti la paghiamo cara. Anche perché in B ci sono squadre pronte a colpirti con prodezze del singolo’.

Bari. Troveremo un ambiente caldo e dovremmo essere bravi a fare quello che sappiamo. Dobbiamo fare il Perugia. Per noi è un vantaggio non avere contro Cheddira, è un giocatore forte e molto importante per loro. Non mi nascondo’.

Mercato.Abbiamo cercato di mandare a giocare quelli che erano stati poco utilizzati. Stiamo provando a prendere un attaccante e speriamo di riuscire a portarlo a casa.  Ho invitato i ragazzi a fare come Ulisse con la sirene, ovvero a tapparsi le orecchie. Capezzi? Speriamo vada a buon fine la trattativa. Lo conosco bene, è un giocatore di qualità che ci può dare una grossa mano. L’aspetto dell’operazione al ginocchio è stata enfatizzata, si è trattato di una semplice pulizia. Posso dire che è anche in condizione e se arriva sarà per noi un giocatore importante’.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Risentimento per il centrale, anche Seghetti ha saltato la doppia seduta...
Puniti quattro supporter perugini e cinque romagnoli: il provvedimento li terrà lontano dagli stadi per...
oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie