Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Santopadre resterà altri tre anni come sponsor tecnico

Dai quotidiani locali: sta per chiudersi un’era, il presidente romano entra di diritto nella storia biancorossa. Ma non lascerà del tutto

L’accordo per la cessione del Perugia è arrivato nella notte tra lunedì e martedì, al termine di una trattativa-fiume risolta con una intesa totale e annunciata da CalcioGrifo.  Sta dunque per chiudersi dopo dodici anni l’era-Santopadre con il passaggio del 100 per 100 delle quote ai due proprietari di una holding petrolifera in cambio di 5 milioni più i debiti (cifra destinata a crescere a 12 più i debiti in caso di B). Completamento della due-diligence permettendo.

Ma la storia di Santopadre con Perugia non si interromperà del tutto: scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, che l’attuale presidente resterà come sponsor tecnico per le prossime tre stagioni con il suo marchio “Frankie Garage”.

Checchè se ne dica, quelli dell’imprenditore romano alla guida del Perugia sono stati dodici anni di ottimo livello, Santopadre entra di diritto nella storia biancorossa: parliamo infatti della terza gestione di sempre, in termini di risultati, dopo quelle targate D’Attoma-Ghini e Gaucci. Se anche le premesse sembrano ampiamente positive, per i nuovi proprietari fare meglio non sarà facile.

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'assenza di Viti e la precaria condizione di Angella inducono Formisano a integrare il gruppo...
Dai quotidiani locali - Paz c'è, seghetti in panchina. Rimini con il 4-2-3-1 e grifoni...
Il programma delle gare del Settore Giovanile agonistico del club biancorosso. Grifo Woman a Villorba...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie