Grifo, in casa Entella possono tornare Angella, Paz, Lisi, Kouan e Seghetti dal 1′

Dai quotidiani locali - Dopo la rifinitura partenza per la Liguria senza Dell'Orco, Vulikic, Polizzi e Bartolomei. Per Lewis un turno di riposo precauzionale

Ripresa già domenica mattina per il Perugia in seduta defaticante per chi ha giocato sabato contro la Recanatese, normale per gli altri. Ne danno notizia i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

In vista di Chiavari (out Vulikic, Dell’Orco e Polizzi, quasi sicuramente anche Bartolomei che ha già saltato l’ultima sfida a causa di un risentimento dell’ultim’ora) possibili cambi in tutti i reparti: in difesa Angella può affiancare Mezzoni e uno tra Viti e Souarè, mentre a Lewis dovrebbe essere risparmiato il match sul sintetico; a centrocampo può toccare a Kouan; sulle fasce dovrebbero tornare Paz e Lisi, con Seghetti in attacco dal 1’. Martedì mattina rifinitura, poi partenza per la Liguria.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...
sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...
dimitar papazov perugia 2026-2027
Il giovane difensore chiamato nella Bulgaria per tre gare di qualificazione ai Campionati Europei, salterà...

Altre notizie