Seduta pomeridiana mercoledì per il Perugia, che tornerà in campo per preparare la prossima trasferta in casa del Pontedera, ultima sfida del girone di andata in programma domenica al “Mannucci” alle ore 15, dopo la seduta defaticante di lunedì mattina seguita alla vittoria sul Campobasso.
Nella giornata sono previsti anche gli esami per Seghetti in seguito al problema accusato in occasione del secondo gol al Campobasso. Esami che riveleranno l’entità dell’infortunio al flessore e i tempi di recupero, che in ogni caso escludono quasi certamente la sua presenza domenica in Toscana: troppo pochi quattro giorni per risolvere il problema muscolare, anche considerando la necessità di evitare ricadute, specie dovendo giocare sul sintetico.
Per un Seghetti che salterà la sfida in Toscana, c’è però un Di Maggio che sembra destinato a tornare: dovrebbe farcela a recuperare dopo avere saltato precauzionalmente la sfida del Curi. E contro il Pontedera tornerà anche il bomber Montevago dalla squalifica, stop in cui incorrerà invece Mezzoni che lunedì sera è stato espulso per doppia ammonizione. La settimana favorirà anche il pieno recupero di Giraudo, impiegato solo nel finale lunedì sera.