Il difensore del Perugia, Cristian Dell’Orco, ha parlato così, ai microfoni di Umbria Tv, dopo il ko rimediato contro la Vis Pesaro: “E’ una sconfitta che fa male, che lascia molto rammarico perché la prestazione c’è stata. Giocavamo contro una squadra forte e per larghi tratti li abbiamo messi alle corde. Nel momento migliore nostro siamo rimasti uno in meno, per una ingenuità nostra. Sono dettagli che fanno la differenza. Ma ormai è passato, non si può cambiare, dobbiamo pensare alla prossima”.
“Se nel gruppo c’è la percezione che si sta rischiando? La percezione c’è, sappiamo che ogni punto è importante. A fine partita nello spogliatoio si respirava un’aria quasi di lutto. Dobbiamo essere più forti anche di questo, dobbiamo andare a battagliare per fare punti. La classifica è quella che è, e oggi anche il punto sarebbe stato importante. Sono peccati di inesperienza che però bisogna tagliare il prima possibile”.
“Un punto oggi e un punto a Gubbio avrebbero fatto la differenza. Anche perché verresti da 7 risultati utili consecutivi. Con le prestazioni avremmo meritato più punti poi però sono sempre i dettagli che non te li fanno portare a casa ed inizia ad essere un problema”.