Grifo, Seghetti dà forfait tra le lacrime. Ma Cangelosi può scegliere in tutti i reparti

Per la sfida all'Ascoli c'è il recupero di Kanoute. Riccardi pronto a tornare con Lewis in panchina, Bartolomei insidia Joselito in cabina di regia e davanti è bagarre

“Sì” per Kanoute e “no” per Seghetti, il responso è arrivato. Il senegalese, pur se acciaccato, contro l’Ascoli lunedì sera nel posticipo sarà della partita,  per il giovane attaccante marchigiano non c’è nulla da fare. Si tratterebbe di un problema di natura differente rispetto a quello che lo ha tenuto lontano dai campi per un paio di mesi costringendolo ad una faticosa rieducazione all’Isokinetic di Bologna, a conferma della stagione a dir poco travagliata e disgraziata che sta attraversando uno dei talenti più luminosi e promettenti che vestono la maglia del Perugia.

Un ulteriore problema muscolare che lo costringerà a saltare questa sfida e che non dovrebbe comunque comportare un altro lungo stop, ma che comprensibilmente Seghetti avrebbe accolto tra le lacrime, a conferma di quanto il ragazzo stia soffrendo la situazione e le tante traversie di una stagione che per lui era partita come quella della possibile consacrazione. Tanta sarebbe la voglia di rifarsi e per lui si tratterà di allungare ancora di poco l’attesa. Contro l’Ascoli mancheranno poi i soli Agosti, Angella e Di Maggio, a conferma di un gruppo che sta ritrovando un elemento dopo l’altro e che oggi, finalmente, ha comunque le parvenze di una squadra con sostituti disponibili per ogni ruolo, elemento che fino ad oggi era costantemente mancato.

Di fatto Vincenzo Cangelosi potrà scegliere in tutti i reparti per quello che potrebbe essere il suo primo 4-3-3. Davanti a Gemello dovrebbero esserci Riccardi – pronto a tornare dopo l’infortunio – e Dell’Orco, con Mezzoni e Giraudo sulle fasce. In panchina per inciso ci sarà un certo Lewis, per la prima volta in questo campionato, e anche questa per la squadra è una notizia di grande rilievo. A centrocampo occhio alle possibili sorprese, perchè Cangelosi potrebbe decidere di non rinunciare a Bartolomei, utilizzato al centro della difesa a Chiavari con buoni risultati ma stavolta, nel caso, destinato a tornare in cabina di regia dove si gioca una maglia con Joselito. Ai suoi lati Torrasi e uno tra Giunti e Broh. L’attacco? Dando per scontati la presenza di Montevago al centro e l’impiego di Kanoute a destra, sulla sinistra è un piccolo rebus. A giocarsi la maglia saranno Lisi, Cisco e Matos. Domenica mattina rifinitura e poi tutti in ritiro.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...

Altre notizie