Il Perugia entra nel gruppo delle favorite della Serie C 2026/27. A indicare i biancorossi tra le formazioni da tenere maggiormente in considerazione è Vincenzo Torrente, che in un’intervista al Corriere dello Sport ha analizzato gli equilibri del prossimo campionato.
L’ex tecnico del Gubbio attribuisce un peso particolare al ritorno di Gaucci: “Con l’arrivo di Alessandro Gaucci il Perugia è un’altra squadra che entra nel novero delle favorite”.
Le favorite secondo Torrente
Nella sua analisi complessiva della Serie C, Torrente ha indicato diverse società particolarmente attrezzate, citando Brescia, Spezia, Reggiana e Pescara tra le principali candidate al salto di categoria.
Per quanto riguarda gli altri scenari del campionato, ha evidenziato il lavoro svolto dal Bari di Pierpaolo Marino e la continuità del progetto della Salernitana.


