Il Venezia va in confusione e sbaglia la formazione del Perugia

Sul sito ufficiale della società lagunare c’è la grafica dell’assetto tattico perugino, con alcuni clamorosi errori nella disposizione dei vari giocatori: Mustacchio difensore, Gyomber trequartista.

Vecchi assicura che il nuovo assetto tattico del Perugia non ha creato problemi al Venezia. Forse ha ragione. Ma di certo ha creato problemi a chi gestisce la grafica del sito ufficiale della società lagunare, dove è stata pubblicata la grafica che vi mostriamo in evidenza in questo articolo.

E sono errori abbastanza clamorosi. Mustacchio e Bianco centrali difensivi. Verre terzino destro, Ngawa a sinistra. Dragomir regista (è stato così solo nella ripresa) Cremonesi e Falasco interni di centrocampo, Vido e Melchiorri di punta (le uniche cose quasi corrette), ma con un trequartista davvero atipico: Norbert Gyömbér, che di mestiere fa il difensore centrale. Senza dubbio, rimandati in tattica.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

tifosi perugia
Il Fondo fino ad oggi non si è visto ma Faroni vuole chiudere la partita...
Diana Campobasso perugia
Anche in trasferta subito sempre almeno un gol in ogni partita, la media realizzativa resta...
Contro il Benevento arriva la seconda sconfitta stagionale della Primavera, decide Soprano nel primo tempo...

Altre notizie