Nazionali del Grifo: Slovacchia ko senza Gyomber

Il centrale biancorosso era squalificato contro la Croazia, può giocare contro l’Azerbaigian nella partita decisiva per la qualificazione.

Il pass per Euro 2020 è un po’ più lontano per la Slovacchia di Norbert Gyomber. Il difensore del Perugia è rimasto fuori per squalifica dall’ultimo match di qualificazione e la Croazia si è imposta 3-1, in rimonta, contro la squadra del Ct Hapal.

Vantaggio slovacco con Bozenik e reazione vincente dei croati nella ripresa con Vlasic, Petkovic (vicino al Perugia nell’estate 2018) e Perisic. Gyomber ha scontato il turno di squalifica e torna a disposizione per la sfida decisiva contro l’Azerbaigian del 19 novembre.

La Slovacchia deve vincere e sperare in un pareggio tra Galles e Ungheria per arrivare seconda (la Croazia è già prima). Il difensore del Grifo, in una buona condizione di forma, potrebbe anche strappare una maglia da titolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Italian Cup Serie C between Latina Calcio and Perugia at the Domenico Francioni Stadium on 30 october 2025 in Latina, Italy. during Latina vs Perugia, Italian football Serie C match in Latina, Italy, October 30 2025
Ripresa degli allenamenti già sabato mattina in seduta defaticante, poi due giorni di riposo per...
Tozzuolo soffre Sala, per Gemello doppio intervento determinante, Riccardi e Stramaccioni pagano il patatrac su...
Dopo il vantaggio di Bolsius, nella ripresa accade di tutto: pareggia Sorrentino su macroscopico errore...

Altre notizie