Un Perugia troppo fragile in difesa

Numeri impietosi: 22 gol al passivo in 16 partite; 13 gare concluse prendendo almeno un gol. L’analisi.

Il Corriere dell’Umbria oggi in edicola fornisce uno spaccato inquietante della tenuta difensiva del Perugia. I numeri non dicono mai tutto, ma dicono tanto.

Sono 22 le reti subite dal Perugia in 16 partite, con una serie negativa di 9 partite consecutive. In totale sono 13 le gare in cui il Grifo ha preso almeno un gol.

Soltanto contro Livorno, Juve Stabia e Pisa – non a caso squadre di medio bassa classifica – la porta di Vicario è rimasta inviolata. E meno male che c’è Vicario, verrebbe da dire.

 

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Contro il Benevento arriva la seconda sconfitta stagionale della Primavera, decide Soprano nel primo tempo...
diana Alex Gaucci tifosi
Dopo il pareggio di Guidonia la squadra di Diana si appresta ad un'altra sfida sul...
striscione tifosi perugia
Pesante presa di posizione dei gruppi della Nord nel confronto della attuale società e del...

Altre notizie