Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Perugia: Comotto responsabile settore giovanile della Fiorentina

Al capitano dell’ultima promozione del Grifo, al vertice dello scouting della società viola nelle ultime due stagioni, sono state affidate tutte le formazioni under tranne la primavera seguita da Angeloni

Aumentano le responsabilità per Gianluca Comotto, nominato dalla Fiorentina nuovo responsabile tecnico di tutte le altre formazioni del settore giovanile gigliato.

Il dirigente viola ha iniziato la sua nuova carriera nel Perugia, passando direttamente dal campo alla scrivania dopo aver segnato l’ultimo scorcio vincente del club di Santopadre. Comotto è stato infatti il capitano del Grifo dell’ultima promozione.

Questo il comunicato del club viola
“ACF Fiorentina comunica che a partire da oggi, mercoledì 1 gennaio 2020, il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile per le squadre Primavera, Under 18, Under 17 e Under 16 verrà assunto da Valentino Angeloni. Angeloni in passato ha già lavorato nel Club viola come Direttore Tecnico, tra il 2015 ed il 2016, ed é stato, successivamente Capo Osservatore dell’Atalanta e Direttore Sportivo del Venezia. Gianluca Comotto, già responsabile Scouting della Fiorentina nelle ultime due stagioni, sarà, invece, Responsabile Tecnico di tutte le altre formazioni del Settore Giovanile gigliato. Entrambi saranno coordinati dal DS Daniele Pradè. ACF Fiorentina informa, inoltre, che l’incarico di allenatore dell’Under 18, precedentemente guidata da Alberto Aquilani, è stato assegnato a Renato Buso che ha già ricoperto, in passato, il ruolo di allenatore degli Allievi Nazionali e della Primavera gigliata vincendo uno Scudetto con gli Allievi ed una Coppa Italia con la Primavera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
L'attuale allenatore del Trento potrebbe prendere il posto di Chivu al timone della Primavera nerazzurra...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie