Lega serie B: il consiglio direttivo ha confermato la linea

Il presidente Santopadre e gli altri consiglieri hanno fatto il punto della situazione in attesa di sviluppi da governo e Figc

Si è riunito, in video conferenza, il consiglio direttivo della Lega Serie B. L’incontro si è incentrato sulle questioni legate all’emergenza Coronavirus. In particolare il presidente Mauro Balata _ si legge nella nota _ ha aggiornato i consiglieri sullo stato dei lavori all’interno dei tavoli aperti in Federazione e sulle relative richieste a tutela del sistema economico e sportivo della Serie B, votate all’unanimità dalla Assemblea e dallo stesso Consiglio direttivo nell’ultima seduta”.

Inoltre “Nel restare in attesa delle decisioni del Governo e della Figc, alcuni consiglieri hanno evidenziato come le modalità attuali di allenamento disciplinate dal Decreto del presidente del Consiglio siano su base individuale e volontaria”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Santopadre perugia
Sospeso il contenzioso con Faroni in attesa dei pagamenti che inizieranno subito dopo il passaggio...
primavera perugia 2026-2027
La sfida allo stadio “A. Pagni” sarà trasmessa sul canale YouTube della Lega Serie B...
Il contenzioso è destinato ad andare avanti per molto tempo: dopo l'udienza della settimana scorsa,...

Altre notizie