Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Santopadre: “Il futuro di Cosmi? Non lo so: in questi giorni ho altri pensieri”

Lunga intervista del presidente del Grifo a La Gazzetta dello Sport: tantissimi i temi trattati, anche la panchina biancorossa

Massimiliano Santopadre a tutto campo, sulle difficoltà del momento, il taglio degli stipendi e il futuro del Grifo.
«Taglio stipendi? Ho cercato di essere comprensivo, evitando contenziosi con i nostri ragazzi. Un paio stanno ancora scalciando, ma settimana prossima quando saremo tutti presenti, ci daremo la stretta di mano virtuale e finale“, ha spiegato a La Gazzetta dello Sport.

In merito alla ripresa. “Abbiamo chiesto 3 mesi alla Lega per ricominciare e finire la stagione. Se ripartiamo lo facciamo per una questione economica. Ho il morale a terra, la mia azienda è in ginocchio e non sento soluzioni convincenti. Al Governo e al Consiglio Federale non ci sono imprenditori, ma solo dipendenti. Dovremmo essere chiamati anche noi a decidere. Non è giusto che chi immette liquidità non possa partecipare alle discussioni. Non sappiamo quali aiuti avremo e non abbiamo ancora un protocollo nostro. Quello per la A comporta costi per 400 mila euro e se poi non si riparte più? Una ripartenza forzata rischia comunque di danneggiare tutto il sistema“.

Due temi caldi e cari ai tifosi: “Obiettivo Serie A? L’obiettivo resta quello. Ogni presidente ha la voglia sfrenata di prevalere sugli altri e commette qualche errore: serve più equilibrio“. Mentre in merito alla conferma di Cosmi, che prima dell’emergenza-coronavirus sembrava quasi scontato, Santopadre spiega: “Futuro ancora con Cosmi? Non lo so. In questi giorni non ho in testa questo pensiero. È presto per parlarne, ma lo reputo una persona intelligente con cui si può parlare di tutto e mi piace come lavora“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico e il difensore hanno preso parte alla serata di festa, insieme al team...
Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...
allan badirou
Una rete del 18enne attaccante francese Allan Badirou, ex Chambly, ha deciso la penultima giornata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie