Perugia, Santopadre: “Il futuro di Cosmi? Non lo so: in questi giorni ho altri pensieri”

Lunga intervista del presidente del Grifo a La Gazzetta dello Sport: tantissimi i temi trattati, anche la panchina biancorossa

Massimiliano Santopadre a tutto campo, sulle difficoltà del momento, il taglio degli stipendi e il futuro del Grifo.
«Taglio stipendi? Ho cercato di essere comprensivo, evitando contenziosi con i nostri ragazzi. Un paio stanno ancora scalciando, ma settimana prossima quando saremo tutti presenti, ci daremo la stretta di mano virtuale e finale“, ha spiegato a La Gazzetta dello Sport.

In merito alla ripresa. “Abbiamo chiesto 3 mesi alla Lega per ricominciare e finire la stagione. Se ripartiamo lo facciamo per una questione economica. Ho il morale a terra, la mia azienda è in ginocchio e non sento soluzioni convincenti. Al Governo e al Consiglio Federale non ci sono imprenditori, ma solo dipendenti. Dovremmo essere chiamati anche noi a decidere. Non è giusto che chi immette liquidità non possa partecipare alle discussioni. Non sappiamo quali aiuti avremo e non abbiamo ancora un protocollo nostro. Quello per la A comporta costi per 400 mila euro e se poi non si riparte più? Una ripartenza forzata rischia comunque di danneggiare tutto il sistema“.

Due temi caldi e cari ai tifosi: “Obiettivo Serie A? L’obiettivo resta quello. Ogni presidente ha la voglia sfrenata di prevalere sugli altri e commette qualche errore: serve più equilibrio“. Mentre in merito alla conferma di Cosmi, che prima dell’emergenza-coronavirus sembrava quasi scontato, Santopadre spiega: “Futuro ancora con Cosmi? Non lo so. In questi giorni non ho in testa questo pensiero. È presto per parlarne, ma lo reputo una persona intelligente con cui si può parlare di tutto e mi piace come lavora“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Bruno
6 anni fa

Non ce lo toccate forza grifo

Bruno
6 anni fa

Cosmi numero 1

Articoli correlati

Poche sufficienze per i biancorossi al Benelli, Papazov risponde "presente", per Langella, Vergani, Seha e...
langella perugia
Vuole subito voltare pagina Christian Langella, già rivolto alla sfida del Curi di mercoledì con...
amo diana perugia
Post-partita amaro per Diana, estremamente soddisfatto del cuore messo in campo dai suoi ragazzi, ma...

Altre notizie