Sito appartenente al Network

Han compie 20 anni: buon compleanno biancorosso

perugia-han-kwang-song
Perugia 19.08.2018 Allenamento all'Antistadio Nuovi giocatori Gabriel, Bordin, El Yamiq, Verre foto coperta da copyright riproduzione vietata senza il consenso dell'autore info@settoncephotoagency.com

L’attaccante nordcoreano festeggia con la maglia del Perugia e spera di tornare presto a pieno regime per ritrovare il gol.

Nato a Pyongyang l’11 settembre del 1998, Han Kwang Song e uno dei fenomeni del calcio mondiale e oggi compie 20 anni. E gli ultimi 12 mesi sono stati vissuti a mille all’ora dall’attaccante del Perugia che proprio un anno fa, con la partenza sprint in maglia Grifo, si è rivelato al grande pubblico. Ancora vivo il ricorso della tripletta all’esordio contro l’Entella e il pallone portato a casa. Poi Han segnò altri 4 gol con il Perugia prima di essere richiamato alla base dal Cagliari, a gennaio, per continuare a fare esperienza in serie A. Lo scorso agosto il Direttore dell’area tecnica biancorossa, Roberto Goretti, sportivamente innamorato del nordcoreano, è riuscito nel tentativo di riportare Han al Renato Curi. Dopo l’esordio stagionale a Brescia è stato fermato da un risentimento muscolare ma sta tornando a pieno regime. E il popolo perugino aspetta il gol dell’attaccante col sorriso.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: martedì mattina si torna a correre a Ellera. C'è uno Iannoni da...
Quattro gare al termine del girone d'andata. Poi la sosta e il mercato di riparazione...
Nei tre campionati professionistici italiani soltanto il Bari e l'Audace Cerignola hanno pareggiato più del...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...