Resta in contatto

News

Han compie 20 anni: buon compleanno biancorosso

perugia-han-kwang-song

L’attaccante nordcoreano festeggia con la maglia del Perugia e spera di tornare presto a pieno regime per ritrovare il gol.

Nato a Pyongyang l’11 settembre del 1998, Han Kwang Song e uno dei fenomeni del calcio mondiale e oggi compie 20 anni. E gli ultimi 12 mesi sono stati vissuti a mille all’ora dall’attaccante del Perugia che proprio un anno fa, con la partenza sprint in maglia Grifo, si è rivelato al grande pubblico. Ancora vivo il ricorso della tripletta all’esordio contro l’Entella e il pallone portato a casa. Poi Han segnò altri 4 gol con il Perugia prima di essere richiamato alla base dal Cagliari, a gennaio, per continuare a fare esperienza in serie A. Lo scorso agosto il Direttore dell’area tecnica biancorossa, Roberto Goretti, sportivamente innamorato del nordcoreano, è riuscito nel tentativo di riportare Han al Renato Curi. Dopo l’esordio stagionale a Brescia è stato fermato da un risentimento muscolare ma sta tornando a pieno regime. E il popolo perugino aspetta il gol dell’attaccante col sorriso.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Nesta. Assente Vido, in campo con l’Under 21, è tornato a pieno regime Han che, nel giorno del ventesimo compleanno, ha dunque smaltito definitivamente il risentimento muscolare. Oggi i grifoni di Nesta sono a […]

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News