Resta in contatto

News

Arriva lo sponsor anche per i videogame

Il logo dell”azienda King sarà impresso sulle divise del team esports capitanato da Elia Rugini

Per le prossime due stagioni l’azienda King – attiva nel settore dell’abbigliamento sportivo – sarà il main sponsor impresso sulla maglia ufficiale del Perugia: scriviamo ‘maglia’ al singolare, non a caso. L’accordo riguarda infatti non il Perugia Calcio, ma Elia Rugini, il player ufficiale del Grifo che rappresenta i biancorossi nei tornei di esports. La stessa azienda sarà title sponsor del tour di tornei calcistici virtuali che si svolgeranno durante la stagione sportiva 2018/2019 presso i punti vendita King al Quasar Village. I vincitori dei quattro tornei si sfideranno poi al termine del campionato allo stadio Curi per contendersi un posto nel team di Ruggio ed essere così tesserati del Perugia eSports team: la fase finale andrà anche in diretta tv sull’emittente ufficiale Tef Channel. Anche la mascotte ufficiale sarà targata King: animerà ogni prepartita al Curi durante la stagione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News