Resta in contatto

News

Il Perugia prepara la rivincita sabato a Bologna

Nesta ritrova Inzaghi dopo i play off della passata stagione: Grifo senza i Nazionali, Han e Bianco ancora ai box. Domani altra seduta al mattino per studiare la formazione

Seduta unica al mattino per i biancorossi di Alessandro Nesta che preparano la partita di sabato con il Bologna. L’allenatore ha potuto contare su tutta la rosa a disposizione ad eccezione dei Nazionali, Vido e Gyomber, di Han che prosegue il suo lavoro di recupero dopo l’intervento chirurgico e di Bianco che invece non è al meglio della forma dopo il risentimento muscolare accusato nel corso della partita con il Venezia.

La preparazione proseguirà con una seduta ancora al mattino in programma domani, venerdì. Nonostante le defezioni, Nesta a Bologna, contro la squadra di Filippo Inzaghi, proseguirà con il nuovo modulo, il 4-3-1-2. Da scegliere gli interpreti, soprattutto in attacco, vista l’assenza di Vido che scenderà in campo oggi pomeriggio con l’Under 21.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "Ovvio. FORZA GRIFO!"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News