Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve, ma non solo: quando segnava nel Grifo c’era anche l’Inter su Han

perugia-han-kwang-song
Perugia 19.08.2018 Allenamento all'Antistadio Nuovi giocatori Gabriel, Bordin, El Yamiq, Verre foto coperta da copyright riproduzione vietata senza il consenso dell'autore info@settoncephotoagency.com

A rivelarlo l’agente del nordcoreano, Sandro Stemperini, che rivela: “Ma un incontro vero e proprio c’è stato solo con i bianconeri, poi non si sono accordate le due società”.

Non so se la scorsa estate ci sia stato un interessamento della Juve, con me non ha parlato nessuno – dice Sandro Stemperini, agente di Han, al blog Cagliari Calcioli ho incontrati invece a gennaio: c’erano Marotta, Paratici, Giulini e l’allora direttore Rossi. Poi non è andata per il semplice motivo che i due club non hanno trovato l’accordo, c’era distanza tra domanda e offerta. Era un discorso complicato perché riguardava anche altri giocatori, purtroppo la trattativa non era andata a buon fine“.

Non solo Juve però. “Ne avevo parlato anche con Sabatini quando lavorava per l’Inter – rivela Stemperini – c’erano diversi club interessati, le richieste di informazioni sono sempre tante ma un conto è un contatto, altra cosa è un incontro vero e proprio, che c’è stato solo con la Juve. Quest’anno, Han voleva mettersi in gioco con il Cagliari, ma dopo un’attenta riflessione abbiamo però optato per una cessione in prestito perché Maran ha a disposizione tanti attaccanti e non c’era spazio per maturare e crescere. Sono venute fuori tante situazioni interessanti, tra le quali il Venezia, ma quella del Perugia ci è parsa la più allettante. Si era già trovato bene, è una piazza che conosce, quindi è stata una scelta fatta dal ragazzo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti - In casa della Virtus Entella per rinverdire una tradizione positiva...
Dai quotidiani locali - Il club biancorosso affronterà lo sprint delle operazioni senza esigenze specifiche...
Il calcio italiano piange la scomparsa di uno dei calciatori più forti di sempre...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie