Resta in contatto

News

Juve, ma non solo: quando segnava nel Grifo c’era anche l’Inter su Han

perugia-han-kwang-song

A rivelarlo l’agente del nordcoreano, Sandro Stemperini, che rivela: “Ma un incontro vero e proprio c’è stato solo con i bianconeri, poi non si sono accordate le due società”.

Non so se la scorsa estate ci sia stato un interessamento della Juve, con me non ha parlato nessuno – dice Sandro Stemperini, agente di Han, al blog Cagliari Calcioli ho incontrati invece a gennaio: c’erano Marotta, Paratici, Giulini e l’allora direttore Rossi. Poi non è andata per il semplice motivo che i due club non hanno trovato l’accordo, c’era distanza tra domanda e offerta. Era un discorso complicato perché riguardava anche altri giocatori, purtroppo la trattativa non era andata a buon fine“.

Non solo Juve però. “Ne avevo parlato anche con Sabatini quando lavorava per l’Inter – rivela Stemperini – c’erano diversi club interessati, le richieste di informazioni sono sempre tante ma un conto è un contatto, altra cosa è un incontro vero e proprio, che c’è stato solo con la Juve. Quest’anno, Han voleva mettersi in gioco con il Cagliari, ma dopo un’attenta riflessione abbiamo però optato per una cessione in prestito perché Maran ha a disposizione tanti attaccanti e non c’era spazio per maturare e crescere. Sono venute fuori tante situazioni interessanti, tra le quali il Venezia, ma quella del Perugia ci è parsa la più allettante. Si era già trovato bene, è una piazza che conosce, quindi è stata una scelta fatta dal ragazzo“.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News