Resta in contatto

News

I convocati di Colantuono per il Perugia: “Jallow in dubbio”

Il tecnico della Salernitana lascia capire davvero poco sulla formazione che affronterà il Grifo.

I numeri non li guardo – dice Stefano Colantuono in conferenza – stiamo lavorando su di un insieme di cose per le quali è inutile parlare al momento. La classifica è ancora bugiarda per alcuni episodi su cui bisogna recriminare. Possiamo migliorarla contro un avversario molto valido quale il Perugia“.

Jallow? Oggi l’ho visto meglio. Giovedì si è allenato poco mentre ieri abbiamo fatto scarico. Ho ancora un po’ di tempo per decidere e valutare. Bellomo dà pochi punti di riferimento, è un giocatore che non scopre il sottoscritto. Ha avuto un passato importante e mi sta mettendo in difficoltà. Si è sempre impegnato anche quando per molto tempo non è entrato nei convocati. Djuric è un giocatore che in ogni goal che abbiamo realizzato, vedasi Lecce, ci ha messo sempre lo zampino. Se vi aspettate che possa fare 30 goal, siete fuori strada“.

I convocati della Salernitana

Portieri: Lazzari, Micai, Vannucchi.
Difensori: D. Anderson, Casasola, Gigliotti, Mantovani, Migliorini, Pucino, Vitale.
Centrocampisti: Akpa Akpro, Bellomo, Castiglia, Di Gennaro, Di Tacchio, Mazzarani, Odjer, Palumbo.
Attaccanti: A. Anderson, Bocalon, Djuric, Jallow, Orlando, Vuletich.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News