Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli incassa la fiducia del Padova: fra una settimana a Perugia

pierpaolo bisoli

L’ex tecnico del Grifo sta vivendo un momento complicato. “L’esonero sarebbe illogico”, ha detto Zamuner. Il 30 ottobre la sfida al Curi.

Una sola vittoria in otto giornate e due punti conquistati nelle ultime sei. È magro il bottino del neo promosso Padova di Pierpaolo Bisoli. Dopo il pareggio all’esordio a Verona e il successo con il Venezia qualcosa non ha più funzionato. La squadra dell’ex tecnico del Perugia è reduce da due trasferte consecutive con altrettanti ko: pesante (4-1) a Brescia, meno l’ultimo (2-1) a Crotone. “Anche solo ragionare di un eventuale cambio in panchina dopo una prestazione come quella di Crotone, sarebbe illogico”, ha detto il Dg del Padova, Giorgio Zamuner. “Abbiamo disputato un’ottima partita e ho finalmente rivisto lo spirito garibaldino che ci aveva premiato nelle prime due uscite stagionali. Il risultato, purtroppo, non è arrivato, ma sono sicuro che se dovessimo continuare su questa strada di partite ne perderemo veramente poche”.

Bisoli resta al suo posto ma al Padova serve uno scatto ora che il calendario diventa intenso. Dopo il match interno con lo Spezia la squadra veneta è attesa dal turno infrasettimanale al Curi di Perugia, martedì 30 ottobre (ore 21). “Tutti ci aspettiamo di raccogliere un grande risultato sabato prossimo contro lo Spezia – ha aggiunto Zamuner – sarà dura, ma ne abbiamo bisogno soprattutto per la classifica. Sono molto ottimista perché ho rivisto lo spirito giusto. Ora dobbiamo prepararci al meglio e cercare di limitare i nostri difetti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie