Resta in contatto

News

Cambi di allenatore, la Serie B verso il record

Otto sostituzioni in panchina – quattro solo questa settimana – si erano viste prima di oggi soltanto nella stagione 2004-2005

E fanno 8. Ben 8 cambi in panchina per le 19 squadre partecipanti in appena 11 giornate di campionato. Non è un record quello della Serie B 2017-2018, perché nello stesso campionato è accaduto anche di peggio, precisamente nella stagione 2004-2005, quando dopo 11 partite i cambi erano addirittura 10.

Anche se si trattava di un campionato a 22 squadre contro quello a 19 attuale. Il fatto è che solo questa settimana nella cadetteria sono arrivati quattro cambi: Rastelli al posto di Mandorlini alla Cremonese, Oddo al posto di Stroppa al Crotone, Foscarini al posto di Bisoli al Padova e Breda al posto di Lucarelli al Livorno.

Una ecatombe. I succitati cambi vanno ad aggiungersi a quelli già effettuati a Brescia (Corini per Suazo), a Carpi (Castori per Chezzi/Bortolas), Palermo (Stellone per Tedino), e Venezia (Zenga per Vecchi). Per l’appunto ora il conteggio si fa pericolosamente vicino al record assoluto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News