Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taibi ammette: “Ho chiesto Bianchimano al Perugia”

Il Direttore Sportivo della Reggina ha parlato di mercato in proiezione di gennaio e punta al ritorno sullo Stretto del centravanti del Grifo.

Nelle ultime due uscite Bianchimano si è ritagliato uno scampolo di gara nel finale per tenere alta la squadra. Contro il Pescara e a Lecce il tecnico del Perugia Nesta si è giocato la carta dei centimetri del centravanti prelevato dalla Reggina nella sessione di mercato del gennaio 2018. I calabresi vorrebbero riportare Bianchimano in riva allo Stretto. “E’ vero”, ha ammesso alla trasmissione “Fuorigioco” su RTV, l’uomo mercato granata Massimo Taibi.

“Qualora vi fossero state le condizioni – ha detto Taibiho già spiegato che avrei migliorato l’attuale organico. Viste le contingenze, se questo è l’andazzo, lavoreremo sullo sfoltimento della rosa con coloro che stanno giocando meno, tenendo ovviamente quelli che si stanno utilizzando. A gennaio dobbiamo arrivare a 23 elementi, è stato un mio errore andare oltre dal punto di vista numerico. E’ vero, ho chiesto Bianchimano al Perugia visto il suo scarso utilizzo. Ho detto alla società umbra che se dovesse cederlo di tenerci in considerazione, sempre che ci siano le condizioni economiche per prenderlo”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - La strategia è valorizzare, patrimonializzare, creare identità e prospettive future. Contratti...
Dai quotidiani locali - Bartolomei e Agosti a pieno ritmo, la settimana prossima toccherà a...
Tagliandi disponibili in modalità online e presso le ricevitorie abilitate Ticketone...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...