Ex Grifo: L’Empoli ha chiesto Pajac al Cagliari

L’esterno sinistro, trasformato in terzino la scorsa stagione a Perugia, in Sardegna ha trovato poco spazio. Sarebbe funzionale al 3-5-2 di Iachini.

Si è aperto un canale di mercato fra Cagliari ed Empoli che coinvolge l’ex grifone Marko Pajac. La squadra toscana, che ospita proprio il Perugia domani in amichevole (e si parlerà anche di mercato), è alla ricerca di un esterno sinistro buono per il 3-5-2 con cui il tecnico Iachini, da quando è arrivato in corsa, ha ridisegnato la squadra storicamente impostata sul 4-3-1-2.

Pajac è in orbita Empoli e la trattativa sarebbe anche già avviata. Il 25enne croato è stato trasformato in esterno basso proprio la scorsa stagione a Perugia. Con alterne fortune. Da Cagliari danno il giocatore in uscita indipendentemente dalla destinazione. Pajac ha trovato spazio in rossoblu solo nell’ultima parte del girone d’andata.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Nessun componente della nuova società romagnola all'allenamento, l'attaccante ha dovuto rinviare il colloquio per chiedere...
Il difensore svedese arriva in prestito con diritto di opzione e contropzione dall'Hellas Verona...

Altre notizie