Resta in contatto

News

Primi minuti in campo per l’ex Perugia Pajac

Esordio stagionale per il terzino del Cagliari che lo scorso anno in biancorosso si impose come uno degli elementi più positivi. In Sardegna fino a oggi non aveva giocato nemmeno un minuto.

È durata 77 minuti la prima apparizione di Marko Pajac con la maglia del Cagliari nel 2018/2019, in Coppa Italia, sul campo del Chievo Verona. Ed è arrivata il 5 dicembre. Senza dubbio si aspettava una stagione ben diversa l’esterno croato che lo scorso anno a Perugia è “esploso” nel ruolo di terzino sinistro (meglio ancora: esterno a tutta fascia), tanto da convincere la società sarda a riportarlo a casa.

E invece Pajac sta vivendo una situazione paradossale: nonostante l’esterno titolare (Lykogiannis) sia infortunato lui resta in panchina. Al suo posto sono stati adattati Padoin e Faragò. Ma lui no, lui non gioca, nell’incredulità dei tifosi rossoblù e anche di quelli perugini. Per questo motivo, il suo esordio è diventato una notizia da sottolineare.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] L’esordio con Cagliari era arrivato solo a dicembre per poi mettere insieme un totale di appena 97′ giocati. Pajac è stato ceduto all’Empoli con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto in casa di permanenza in Serie A del club toscano. […]

trackback

[…] partita in cui fa il suo esordio stagionale Marko Pajac, Alberto Cerri trova il primo gol stagionale in questa sua avventura con la maglia del Cagliari: in […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News