Resta in contatto

Calciomercato

Ex Perugia: Franco sposa il progetto di Rubino e Italiano

Il terzino sinistro, al Grifo nell’anno dell’ultima promozione in Serie B, ha firmato per il Trapani guidato da altre due vecchie conoscenze del pallone biancorosso.

Michele Franco riparte dal Trapani. Ufficiale l’arrivo a titolo definitivo del terzino sinistro ex Perugia. Il giocatore, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019 con il club secondo in classifica nel girone C di Serie C.

Franco è reduce dall’esperienza al Siracusa dopo aver vinto lo scorso campionato di C con il Livorno. In carriera ha collezionato diverse promozioni, compresa quella del Perugia in Serie B del 2014. Arrivò a gennaio, fortemente voluto dal Dt Goretti e, nonostante diversi problemi al ginocchio, riuscì comunque a dare il suo contributo fino al famoso 4 maggio, giorno del salto di categoria dei grifoni di Camplone.

Franco a Trapani ritrova altre due vecchie conoscenze del calcio perugino. Il Ds è infatti Raffaele Rubino, attaccante del Perugia dell’era Silvestrini. L’allenatore è invece Vincenzo Italiano, ex centrocampista portato in biancorosso da Goretti nella seconda parte della stagione 2012-13 e titolare nella nota disfatta interna con il Pisa ai play off.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Calciomercato