
Dopo Nino Ciccarelli, capo dei Viking, arrestato per gli incidenti nella notte in cui morì Daniele Belardinelli, è stato arrestato anche Alessandro Martinoli del Varese
E’ stato arrestato Nino Ciccarelli, capo ultras storico dell’Inter, per gli scontri avvenuti prima di Inter-Napoli in cui ha perso la vita Daniele Belardinelli. Ceccarelli era indagato per rissa aggravata e omicidio volontario ed aveva già avuto diversi problemi con la giustizia per cui aveva scontato 12 anni di carcere e 5 di daspo. Insieme a lui è stato bloccato anche Alessandro Martinoli, ultras del Varese gemellato con il gruppo interista di cui faceva parte Belardinelli.
Nelle scorse settimane erano già stati fermati altri quatto ultras interisti, tra cui Marco Piovella detto ‘il Rosso’, ritenuto il leader dei Boys della curva nord dell’Inter, e Luca Da Ros, che ha collaborato alle indagini e ha ottenuto i domiciliari. Le indagini sono state condotte dalla Digos e coordinate dal procuratore aggiunto Letizia Mannelli.
