Resta in contatto

Calciomercato

Porte girevoli sull’asse Perugia-Foggia

Trattativa in fase avanzata per uno scambio di prestiti che porterebbe Leali in rossonero. Percorso inverso per l’esperto argentino Albano Bizzarri.

Sistemata la trattativa per l’ingaggio del centrocampista Marco Carraro, che si sta già allenando a Pian di Massiano, la prossima operazione di mercato del Perugia dovrebbe riguardare la porta. È ormai in fase avanzata la rete di colloqui con il Foggia che ha messo da tempo nel mirino Nicola Leali.

L’accordo fra i due club è ai dettagli. Si tratta di uno scambio di prestiti. In rossonero andrebbe in numero 1 biancorosso, con diritto di riscatto in favore del Foggia, a Perugia arriverebbe Albano Bizzarri, portiere argentino di 41 anni con un lungo passato in Serie A tra Catania, Lazio, Chievo e Udinese. Leali troverebbe il minutaggio che cerca, Bizzarri aggiungerebbe esperienza alle sedute di allenamento dei grifoni Gabriel e Perilli.

Ora il Perugia sta aspettano una mossa da parte del Foggia. Perché in realtà il primo obiettivo del club rossonero è Marchetti e ci sono stati dei ripetuti contatti con il Genoa. Difficile però che l’ex azzurro scenda in B. Per questo lo scambio tra Leali e Bizzarri, sull’asse Perugia-Foggia, dovrebbe andare in porto.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Calciomercato

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });