Resta in contatto

News

Perugia, il sabato è “fai da te”: niente amichevole di qualità

La squadra di Nesta si è allenata nel pomeriggio a porte chiuse, saltato il test del week-end si andrà avanti con il programma classico.

Alla fine non c’erano le condizioni per il test che Nesta avrebbe voluto riservare al suo Grifo per la giornata di sabato. Serviva un avversario di Serie A, per rendere l’amichevole di qualità, e condizioni logistiche tali da evitare trasferte troppo dispendiose sul piano energetico.

Non è stata trovata una soluzione (e un’alternativa a Frosinone) e il Perugia andrà dunque avanti con il programma “fai da te”. Archiviata la seduta di oggi pomeriggio all’interno del Curi, i grifoni tornano ad allenarsi domattina. Per sabato, salvo variazioni, è stato dunque inserita una mattinata di lavoro ancora a Pian di Massiano in alternativa all’amichevole.

L’ultimo arrivato Pavlovic (ufficiale l’ingaggio e la formula con opzione biennale) prosegue nelle sue sedute specifiche sul piano fisico per iniziare a mette benzina nelle gambe.

Il gruppo è sempre senza nazionali, hanno lavorato a scartamento ridotto gli acciaccati Melchiorri, El Yamiq e Rosi. I tre potrebbero tornare a pieno regime alla ripresa, dopo la domenica di riposo, dalla giornata di lunedì. Per la settimana tipo che porta alla sfida di sabato 30 marzo al Curi contro il Livorno dell’ex Breda.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il TIGRE GRANDE UOMO ,UMILE E ONESTO IN CAMPO COME TUTTO IL PERUGIA 78-79,ANCHE TROPPO ,A COFRONTO DI TORTI ARBITRALI SUBITI IN QUELL ANNO"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "con Giovanni la stessa alchimia tra squadra e tifosi del "Perugia dei miracoli " di Ramaccioni e Castagner ....ma all'epoca la società , invece di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });