Sito appartenente al Network

Ufficiale: Palermo bocciato, via ai playoff. Perugia sabato a Verona

Rigettata la richiesta di sospensiva avanzata dal club rosanero alla Corte d’Apello federale in attesa del giudizio di secondo grado dopo la retrocessione disposta dal TFN

Sconfitto il Palermo, passa la linea della Lega B e la macchina dei playoff va avanti secondo il ritmo stabilito. Il Perugia scende regolarmente in campo sabato sera alle 21 in casa del Verona per il turno preliminare (la prima volta con il Var per il Grifo). Il quadro è aperto domani sera da Spezia-Cittadella.

La Corte d’Appello della FIGC non ha accolto la richiesta di sospensiva del Palermo (il dispositivo ufficiale) che voleva mette in stand-by in playoff in attesa del secondo grado di giudizio dopo la sentenza del TFN che ha retrocesso i rosanero all’ultimo posto del campionato di B.

La discussione del ricorso contro tale sentenza, davanti alla CAF, è già stata fissata per il 23 maggio prossimo. Ma i playoff saranno in pieno svolgimento.

Secondo quanto scritto dalla stessa Corte la disputa dei play off “non impedirebbe alla Lega di serie B – preso atto della eventuale decisione di accoglimento dell’appello della società U.S. Palermo e della conseguente necessità di assicurare effettiva ed efficace esecuzione alla stessa –  di valutare l’annullamento delle gare play off eventualmente disputate e, quindi, ridefinire la lista delle aventi diritto a partecipare (nonché il relativo calendario)”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni 57/58 e 58/59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...