L’ex Perugia “King” può finire alla Juventus

Il centrocampista nigeriano, impegnato nei mondiali Under 20, è parte di una trattativa di mercato che può decollare nelle prossime ore.

Michael Kinsgley è uno dei prospetti più interessanti fra i giovani centrocampisti del panorama italiano. Ha fatto un grande girone d’andata con la maglia del Perugia, in Serie B, e da Bologna c’erano addetti ai lavori che storcevano il naso per la cessione in prestito del nigeriano l’estate precedente (nella foto la visita a Pian di Massiano di Marco Di Vaio, dirigente rossoblu).

Nel girone di ritorno “King” ha incontrato diverse difficoltà, ora è impegnato da titolare nei Mondiali Under 20, e il nome del nigeriano circola fra le stanze del calciomercato. Secondo Il Resto del Carlino Kingsley può rientrare nell’operazione tra Bologna e Juventus per Riccardo Orsolini.

Il club emiliano, per uno sconto sui 15 milioni chiesti dalla Vecchia Signora, è pronto ad inserire il cartellino di Kingsley nella trattativa. Il nigeriano conta 25 presenze, un gol e tre assist nella stagione appena chiusa con la maglia del Grifo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...
La formazione cipriota ha eliminato la Dinamo Kiev e ora affronterà la Stella Rossa per...

Altre notizie