Resta in contatto

Calciomercato

L’ex Perugia “King” può finire alla Juventus

Il centrocampista nigeriano, impegnato nei mondiali Under 20, è parte di una trattativa di mercato che può decollare nelle prossime ore.

Michael Kinsgley è uno dei prospetti più interessanti fra i giovani centrocampisti del panorama italiano. Ha fatto un grande girone d’andata con la maglia del Perugia, in Serie B, e da Bologna c’erano addetti ai lavori che storcevano il naso per la cessione in prestito del nigeriano l’estate precedente (nella foto la visita a Pian di Massiano di Marco Di Vaio, dirigente rossoblu).

Nel girone di ritorno “King” ha incontrato diverse difficoltà, ora è impegnato da titolare nei Mondiali Under 20, e il nome del nigeriano circola fra le stanze del calciomercato. Secondo Il Resto del Carlino Kingsley può rientrare nell’operazione tra Bologna e Juventus per Riccardo Orsolini.

Il club emiliano, per uno sconto sui 15 milioni chiesti dalla Vecchia Signora, è pronto ad inserire il cartellino di Kingsley nella trattativa. Il nigeriano conta 25 presenze, un gol e tre assist nella stagione appena chiusa con la maglia del Grifo.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato