Resta in contatto

News

Ridge di Beautiful a Perugia, visiterà la mostra di Paolo Rossi

L’attore Ron Moss mercoledì sarà nel capoluogo umbro, farà tappa alla Rocca Paolina per i trofei di Pablito

Ronn Moss, l’attore che è stato per 25 anni Ridge Forrester della soap tv Beautiful, sarà mercoledì a Perugia. Visiterà infatti la mostra dei trofei di Paolo Rossi “Pablito great emotion” alla Rocca Paolina. Con lui la moglie Devin Devasquez.

Moss è in questo periodo in Italia per il suo tour mondiale Usa Meets Italy. Sarà nel capoluogo umbro intorno alle 11.
E’ stato lui stesso a manifestare interesse per la mostra che ospita i trofei di Paolo Rossi e a decidere di volerla visitare.

All’inizio dell’anno ‘Ridge’ (protagonista di 7 mila puntate di Beautiful) è stato ospite nel resort di Pablito, il Poggio Cennina, in provincia di Arezzo. Tra i due e loro famiglie si è consolidata un’amicizia dalla quale è legata anche la visita.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] anticipato da CalcioGrifo.it nei giorni scorsi, Ronn Moss, l’attore statunitense famoso per il ruolo di Ridge Forrester in “Beautiful” e amico di Paolo Rossi, è stato a Perugia per visitare la mostra dei […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News