Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 26 giugno 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Tanto calciomercato nelle pagine sportive dedicate al Grifo da Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Grifo, il terzino sinistro…Costa”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il giocatore è sotto contratto con la Spal: Goretti ha incontrato a Milano il suo agente. Il 24enne era già stato seguito lo scorso inverno. Con Di Campli si è parlato pure di Coulibaly”. L’iniziativa: “Oltre 60 partecipanti per il Summer Camp. Al Curi l’opportunità di crescere e divertirsi”.

“Grifo, è Falletti l’ultima idea”, scrive Il Messaggero. “Monitorato il trequartista uruguagio che somigli a Dybala. Intanto a Milano Goretti tratta per arrivare a Costa e Coulibaly. Le probabili mancate iscrizioni di Foggia e Palermo avvicinano Deli e il sogno-Puscas. Leali tra l’incontro con Santopadre e le sirene dalla B”.

“Goretti a Milano stringe per Costa e Coulibaly”, titola La Nazione. “Perugia al lavoro, tutte le trattative: nel quartier generale del calciomercato il dirigente incontra l’agente del terzino sinistro e del centrocampista”. E ancora: “Dragomir, dispetto agli azzurrini. Ma per il Grifo…”. Femminile: “Scudetto, un successo che parte da lontano”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News