Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 26 giugno 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Tanto calciomercato nelle pagine sportive dedicate al Grifo da Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Grifo, il terzino sinistro…Costa”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il giocatore è sotto contratto con la Spal: Goretti ha incontrato a Milano il suo agente. Il 24enne era già stato seguito lo scorso inverno. Con Di Campli si è parlato pure di Coulibaly”. L’iniziativa: “Oltre 60 partecipanti per il Summer Camp. Al Curi l’opportunità di crescere e divertirsi”.

“Grifo, è Falletti l’ultima idea”, scrive Il Messaggero. “Monitorato il trequartista uruguagio che somigli a Dybala. Intanto a Milano Goretti tratta per arrivare a Costa e Coulibaly. Le probabili mancate iscrizioni di Foggia e Palermo avvicinano Deli e il sogno-Puscas. Leali tra l’incontro con Santopadre e le sirene dalla B”.

“Goretti a Milano stringe per Costa e Coulibaly”, titola La Nazione. “Perugia al lavoro, tutte le trattative: nel quartier generale del calciomercato il dirigente incontra l’agente del terzino sinistro e del centrocampista”. E ancora: “Dragomir, dispetto agli azzurrini. Ma per il Grifo…”. Femminile: “Scudetto, un successo che parte da lontano”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News