Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, il cobra Tovalieri promuove Oddo: “Scelta giusta”

Il bomber, nella memoria dei tifosi biancorossi per il rigore della promozione, dice la sua sulla squadra di oggi e sull’allenatore.

Lo scorso anno il Perugia è stato sfortunato – dice Sandro Tovalieri intervistato dal Messaggero –  purtroppo non è andata bene dopo una serie di risultati positivi, la squadra però ha fatto un buon campionato con un allenatore giovane e di prospettiva, spero che quest’anno il Perugia possa togliersi le soddisfazioni che merita, effettivamente manca sempre qualcosa per raggiungere il top e nello stesso tempo va riconosciuto che i playoff sono arrivati quasi sempre“.

Ho fiducia nella società, avete un bravo presidente che saluto e abbraccio idealmente: sono convinto che porterà il Perugia in A, bisogna solo dargli tempo ma va sottolineato che non è facile, ci sono sempre le squadre che retrocedono dalla A che hanno denaro da spendere e sono agevolate ma sono fiducioso“.

Oddo? È un bravo allenatore, ha avuto una fase negativa dopo un inizio di carriera eccellente, a Crotone ad esempio ha ereditato una situazione compromessa ma a Pescara ha fatto un grandissimo campionato culminato con l’approdo in serie A, è giovane e ha belle idee soprattutto vuole giocare bene al calcio ma serviranno giocatori adatti al suo modo di giocare, ora poi ha fatto esperienza e potrà dire la sua con una squadra competitiva, non è mai facile poter emergere“.

Se parti bene ti trovi a lottare per un piazzamento importante, si pensi al Cittadella che con un’intelaiatura giusta ha aggiunto qualche tassello continuando ad ottenere risultati, il Perugia potrebbe seguire lo stesso percorso, ma non è facile“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie